venerdì 2 ottobre 2009

Premio/gioco

Questo premio-gioco mi è stato passato da Teresa, una cara amica brasiliana e le regole sono le seguenti:
1 - prendere il libro che stiamo leggendo
2 - aprire la pagina 161
3 - riportare la quinta frase completa
4 - mettere le parole sul blog
5 - non scegliere una frase migliore, non il miglior libro, utilizza il libro
che ti ritrovi tra le mani
6 - passare il gioco a 10 persone

Allora il libro che sto leggendo è questo






la quinta frase è:




vorrei passare il gioco a chi ha voglia e sta leggendo qualcosa in questo periodo, anche se il gioco richiede che venga passato ad altre dieci persone, perdonate la mia scelta, e quindi la piccola modifica.

4 commenti:

Elizabeth ha detto...

Olá Serafina,
Muito obrigada pela visita.
Um bom final de semana para voce também.
Abraços.

La Cucina di Lena ha detto...

Ke bellissimo gioco.. peccato ke io non stia leggendo un tubo adesso... non è ho più avuto il tempo e adoro leggere... =) Baci e buon weekend

Unknown ha detto...

Oi! adorei seu espaço venha me visitar! também leio Freud, um grde abraço! http://croche10.blogspot.com

Unknown ha detto...

Ciao Serafina!!! Ho scoperto da poco il tuo blog... anch'io appassionata di cucina e anche di uncinetto.... BELLISSIMO questo gioco!!!!!! La frase che hai estrapolato tu, dal tuo libro è bellissima, non trovi?? Vai a vedere il mio blog www.pentoleeallegria.blogspot.com e passami il gioco, se vuoi!!! :-))
Franci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...